Woolrich, Hero Fiennes-Tiffin e Odessa Young i volti del lookbook fw 19/20

Il marchio fondato in 1830 in Pennsylvania omaggia le sue origini con una collezione che richiama l’heritage del brand e sceglie due volti giovani per il lookbook del prossimo inverno.

 

Woolrich sceglie Hero Fiennes-Tiffin e Odessa Young per il lookbook autunno-inverno 2019/2020. L’azienda fondata nel 1830 in Pennsylvania per fabbricare tessuti per abbigliamento di cacciatori e taglialegna presenta la collezione per la prossima stagione fredda con un lookbook ricco di richiami all’heritage del brand. Due volti del grande schermo per gli scatti di Daniel Shea, ambientati nel Flushing meadows park nel Queens a New York, che interpretano i valori del marchio dall’iconico Buffalo check.

I due giovani artisti dei film AfterThe professor, Assasination nation e Harry Potter e il principe mezzosangue indossano capi dandone un’interpretazione personale. Per Hero Woolrich ha scelto la Zipper buffalo jacket e un dolcevita in lana merino per un layering elegante ed essenziale, mentre Odessa Young indossa l’Heritage gauze dress, il Blanket coat e il Reversible parka. Modelli senza tempo del brand che dimostra know how e ricerca funzionale.

I modelli in flanella e i nuovi outerwear dal pattern a quadri rossi e neri sono distintivi dele proposte uomo e donna con capi come il Buffalo bomber, il Packable sealed parka, l’Artic anorak e Lp mountain jacket e l’Aurora puffy jacket, il Reversible parka e la Check-boasting towanda jacket e all’Outbacker shirt.

 

 

 

Fonte  : https://www.mffashion.com/news/livestage/woolrich-hero-fiennes-tiffin-e-odessa-young-i-volti-del-lookbook-f-w-19-20-201907161116497494