Fracomina: Manlio Massa è il nuovo general manager

New entry in casa P.F.C.M.N.A.Manlio Massa è il nuovo general manager dell’azienda campana a cui fanno capo i marchi FracominaFracomina PremièreFracomina Baby-Girl CollectionFracomina Shoes e Xt Studio. Il manager riporterà all’a.d. del gruppo, Ferdinando Prisco.

 

Forte di anni di esperienza maturati in aziende come El CharroReplayBrooks Brothers, del gruppo Moncler e Antony Morato, dove ha ricoperto ruoli di primo piano, Massa farà leva sulle skill nei segmenti del trend analysis, luxury goods, retail, wholesale e textile per accompagnare il gruppo verso il consolidamento del mercato italiano e internazionale.

 

L’ingresso dell’executive rientra infatti nel processo strategico portato avanti da P.F.C.M.N.A., che vede al centro l’organizzazione e lo sviluppo dell’azienda. A tal fine Massa ha dato avvio a un processo di internal auditing, che porterà a breve a una riorganizzazione generale di risorse e investimenti.

 

«Vogliamo radicare la presenza dell’azienda in determinati mercati e internazionalizzarci il più possibile, con un focus preciso sugli Usa. Il background di Manlio non potrà che arricchire questo processo e supportare le nostre ambizioni di sviluppo futuro», è il commento di Prisco, a.d. della realtà che oggi realizza il 40% del turnover all’estero.

 

 

 

Fonte : https://www.fashionmagazine.it/community/new-entry-al-vertice-fracomina-manlio-massa–il-nuovo-general-manager-103910