Rrd, il primo showroom è in via Tortona a Milano

 

Da questo mese Rrd Roberto Ricci Designs avrà casa a Milano. “Da giugno entreremo nel nostro primo showroom milanese in via Tortona 31 dove partirà la campagna vendita estiva. Nei circa 420mq su un solo livello ospiteremo 4 collezioni tutto l’anno e avremo modo di presentare le collaborazioni con diversi artisti, da sempre parte del nostro dna”, ha spiegato a PambiancoTV Roberto Ricci, fondatore e co-proprietario del brand specializzato in equipment per sport acquatici su tavola, che durante Pitti Uomo (11-14 giugno) presenta le collezioni maschili e femminili P/E 2020 del segmento fashion.

Il gruppo, tra tecnico e abbigliamento, ha aumentato il fatturato consolidato, pari a 32 milioni nel 2018, +20% rispetto all’anno precedente. Tra gli obiettivi c’è quello di aumentare la quota estera del 10%, arrivando entro un paio d’anni al 30%, grazie soprattuto ai segnali positivi nei mercati tedeschi e francesi.

Tra le novità di prodotto spicca il progetto Down Under: “Si tratta di capi interamente tagliati a laser e incollati, senza cuciture; molta importanza riveste anche il Techno Indaco, un nuovo modo di concepire il denim fatto completamente in lycra tinta con lo stesso pigmento usato per il denim vero e proprio, un progetto esclusivo che ci appartiene al 100%”, spiega Ricci.

All’interno di Pitti Uomo Rrd ha presentato anche una proposta di t-shirt ispirate alle illustrazioni di Roberto Abbiati, autore della graphic novel ‘Moby Dick o la balena’.

 

 

 

Fonte : https://www.pambianconews.com/2019/06/14/rrd-il-primo-showroom-e-in-via-tortona-a-milano-263726/