I parka Woolrich (e non solo) per un look ricercato

Woolrich ha firmato un’altra collezione di parka e giubbotti per affrontare l’inverno 2019 con stile e ricercatezza. Dai modelli classici, come l’Artic parka, fino ai cappotti a quadri, nel catalogo del brand troverete indubbiamente il capospalla ideale per affrontare la stagione fredda.

Nella collezione Woolrich autunno inverno 2018 2019 ci sono tantissimi capispalla caldi e avvolgenti, perfetti per affrontare con stile la stagione più fredda dell’anno. Oltre ai classici parka, nel catalogo trovano spazio diverse proposte interessanti, dai puffy coat ai cappotti di lana con trama a quadri fino alle giacche corte in tweed e in piuma. I colori più trendy del momento sono stati utilizzati per tingere i giubbotti Woolrich di questa collezione, facili da abbinare a qualsiasi tipo di look, da giorno e da sera, formale o più casual.

Chi è in cerca di un capo evergreen sa bene che tra i parka per l’inverno 2019 è bene puntare su un modello targato Woolrich. Il marchio firma da sempre le proposte più classiche per affrontare la stagione fredda, a cominciare dall’Artic parka, un modello dal design pulito e definito per un look senza tempo adatto a qualsiasi situazione. Se volete qualcosa che però sia diverso dalla grande icona del marchio, allora potete provare con il parka in montone, il modello shearling proposto in nero con cappuccio corredato dalla pelliccia in tinta. Ci sono delle proposte in stile militare, con taglio leggermente oversize e cuciture più marcate ma anche dei modelli con stampe all over astratte. A questi si aggiungono l’Atlantic parka, con interno imbottito e inserti in lana check, dei modelli corti e altri smanicati.

Nel catalogo ci sono diversi piumini per l’inverno 2019, in particolar modo delle proposte voluminose, come il modello Puffy, dal taglio decisamente oversize. Ci sono però anche dei giubbotti corti e altri più leggeri, adatti alle mezze stagioni. A questi si affiancano i bomber con cappuccio, sempre impreziosito da pelliccia vera.

Il motivo check è il grande protagonista della collezione e caratterizza i diversi cappotti Woolrich da donna, ideali per questa stagione. Ci sono modelli scivolati declinati in bianco e nero, verde bosco e rosso, ma anche cappotti a righe azzurre e grigie. Inoltre, per chi vuole qualcosa di più femminile, nella collezione trova spazio anche una cappa rossa e nera con cintura.

 

 

da 

Fonte : https://www.stylosophy.it/articolo/woolrich-collezione-autunno-inverno-2018-2019-foto/107838/