The North Face espande la definizione di “esplorazione” nei cortometraggi

NEVER STOP EXPLORING

The North Face sta svelando una nuova campagna globale volta a stimolare la curiosità e una nuova generazione di esploratori e ad ampliare la definizione di “esplorazione”, annunciata dalla società tramite comunicato stampa.

La campagna, che porta lo slogan “non smettere mai di esplorare”, includerà una serie di cortometraggi con musicisti, atleti e attivisti come il produttore-rapper Pi’erre Bourne, lo snowboarder Jess Kimura, il regista Jimmy Chin e l’attivista Mikhail Martin. Il marchio sta anche lanciando un nuovo account Instagram, @thenorthface_city, che ospiterà i video e fungerà da comunità per gli esploratori.

The North Face sta collaborando anche con musicisti di New York in spettacoli pop-up questo autunno. La prima esibizione includerà Bourne e il rilancio di The North Face’s 1996 Nuptse Jacket il 26 settembre. Dettagli sulla posizione possono essere trovati seguendo @pierrebourne e @thenorthface_city su Instagram.

The North Face sta adottando un nuovo approccio con la sua ultima spinta di marketing ridefinendo l’avventura e spingendo i confini dell’esplorazione oltre le sue radici esterne. Con la presenza di musicisti, attivisti e atleti, il marchio probabilmente spera di ampliare la propria base di consumatori. Il cast variegato potrebbe anche aiutare The North Face a raggiungere i consumatori più giovani, i più fedeli ai marchi che promuovono la diversità e li aiutano a vivere fino alla loro identità. Compresa la snowboarder Jess Kimura e altre donne è in linea con l’impegno di The North Face, annunciato ad aprile, di garantire la parità di genere in tutti i suoi contenuti pubblicitari, social e contenuti.

The North Face punta anche chiaramente al pubblico più giovane con i suoi eventi interattivi pop-up. Eliminare suggerimenti per le località e le esperienze uniche potrebbe aiutare a costruire ronzio e alimentare i sentimenti di FOMO, o “paura di perdere”, che i Millennial e gli ZZ riportano regolarmente sperimentando, mentre si divertono a sfidare norme e provare nuove esperienze. Questi consumatori apprezzano anche il marketing esperienziale perché dà loro la possibilità di interagire con i marchi in modi autentici.

Le serie di video continuano a essere protagoniste nelle strategie dei marketer. Si prevede che la spesa per la pubblicità video aumenterà da $ 91 miliardi nel 2018 a $ 103 miliardi entro il 2023, con una spesa pubblicitaria video che aumenterà fino al 34% nel 2023 dal 21% nel 2018, secondo la recente ricerca Forrester. Gli spettatori dei video online supereranno i 200 milioni nel 2018, mentre il pubblico televisivo raggiungerà 258 milioni. I consumatori più giovani sono i più reattivi ai video, dato che Gen Zers, che influenza circa $ 4 miliardi di spese discrezionali, spendono 4,2 ore di streaming video per settimana, la ricerca MNI Targeted Media trovata.

 

Erica Sweeney

Fonte : https://www.marketingdive.com/news/the-north-face-expands-definition-of-exploration-in-short-films/532685/