Havaianas dà il benvenuto all’estate con un concerto a sorpresa sul treno

Tutta l’energia del Brasile carica di summer vibes è esplosa a Napoli grazie alle note coinvolgenti de Lo Stato Sociale che ha cantato «Una vita in vacanza» in infradito prima a 300 chilometri orari e poi con un flash mob a sorpresa.

 

Come non sentirsi nel giusto summer mood con Lo Stato Sociale che canta Una vita in vacanza? Havaianas ha dato il benvenuto all’estate proprio insieme al gruppo musicale italiano più coinvolgente del momento con una sorpresa speciale.

Welcome Summer, un evento speciale con un concerto a 300 chilometri orari per 35 fortunati passeggeri che il 23 giugno hanno viaggiato sul treno Italo diretto da Roma a Napoli e che si è concluso in quest’ultima stazione con un flash mob, per celebrare questa giornata di festeggiamenti.

All’arrivo del treno, la Stazione Centrale di Napoli si è trasformata nella Rio Italiana. Scesi in infradito sulle note della loro hit, Lo Stato Sociale ha immediatamente scatenato tutti portando energia e buonumore unendosi al flash mob a base di musica, selfie e balli con 12 ballerini brasiliani e una signora anziana che si è subito calata nella parte al centro del palco.

Alla fine del flash mob i 35 ospiti si sono potuti godere qualche ora di relax in piscina per iniziare l’estate col piede giusto, in Havaianas ovviamente. Mentre ballerini e musicisti hanno sorpreso i passeggeri della stazione di Napoli con continui flash mob. Beh, una vita in vacanza così, sarebbe fantastica!

 

 

 

Fonte : https://www.glamour.it/news/2018/06/26/havaianas-benvenuto-allestate-un-concerto-sorpresa-sul-treno/