La collezione di Dixie per l’inverno dallo stile urban cool

Lo stile urban cool della nuova collezione di abbigliamento Dixie autunno inverno 2018 2019 vi intrigherà con le sue felpe chic, gli abiti ricercati e i colori brillanti.

 

Nella collezione del marchio ci sono moltissimi abiti Dixie da non farsi scappare e tra questi un ruolo importante è rivestito dai vestito scivolati dalla lunghezza media. Tra i vari modelli ci sono quelli dritti, dal taglio anni 60, con stampe di ogni genere, in particolar modo floreale e optical. Tra le varie proposte si fanno spazio anche una serie di chemisier dress dalle tinte calde e neutre ma anche degli abiti lunghi con trame paisley.

Molto belle anche le nuove giacche del brand, tra le quali in particolar modo i cappotti di lana dai colori neutri, come il cammello. Ci sono anche una serie di bomber color black sui quali troviamo delle decorazioni e motivi a contrasto, per un perfetto stile rock e urban. Le maglie, in particolar modo delle camicie e bluse, anche queste impreziosite da stampe di ogni genere, da quella optical multicolor fino a quella con acrobati. Molto interessanti le t-shirt con scritta, le canotte ricoperte di paillettes ma anche le felpe.

Per quanto riguarda le gonne Dixie, quelle che compongono maggiormente il catalogo sono quelle longuette, soprattutto le proposte con plissé tinta unita o multicolor. Non mancano delle proposte con le balze e delle pencil skirt con scritte a contrasto dal fascino sportivo. Infine completano la collezione i nuovi pantaloni Dixie, da quelli a palazzo e fantasiosi ai joggers, passando per queli skinny e cropped.

 

 

da 

Fonte : https://www.stylosophy.it/articolo/dixie-collezione-autunno-inverno-2018-2019-foto/105134/