Barbour produce capi DPI per il servizio sanitario nazionale

Barbour ha iniziato a produrre capi PPE per sostenere nella lotta contro il COVID-19.

Lavorando con la Royal Victoria Infirmary e altri Truss North East Truss, la fabbrica Barbour a South Shields farà abiti e camice per sostenere il personale medico in prima linea che ha urgente bisogno di questi oggetti.

” Tutti hanno un ruolo da svolgere nella lotta contro COVID-19 e io volevo che io e mia figlia Helen facessimo la nostra parte trasformando la nostra fabbrica South Shields per produrre prodotti DPI per il servizio sanitario nazionale. Il benessere del nostro personale è la nostra priorità più importante e abbiamo intrapreso una rigorosa valutazione dei rischi per garantire di aderire alle distanze sociali e che siano pienamente protetti nel contempo questo ruolo importante. Sono molto grata al mio staff per il loro travolgente sostegno.

La fabbrica, dove normalmente facciamo le nostre classiche di cera non è estranea all’adattamento. Durante entrambe le guerre mondiali, abbiamo consegnato la fabbrica per fare capi militari per assistere lo sforzo di guerra. Siamo lieti di poter ancora una volta fare la differenza e questa volta, di sostenere il servizio sanitario nazionale.”

Presidente, Dame Margaret Barbour