VF’s guadagna il riconoscimento nazionale nel Diversity MBA Ranking

 

VF Corporation è stata nominata tra i 50 “I migliori luoghi per le donne e i diversi manager a cui lavorare” nel 2018 da Diversity MBA, un’organizzazione di leadership nazionale.

Diversity MBA ha classificato VF Corporation al 19 ° posto nell’elenco, noto anche come “50 Out Front”. Le classifiche riconoscono le aziende e le organizzazioni che hanno strategie, procedure di reclutamento e retention in atto per far avanzare le donne e coloro che hanno background diversi in ruoli di leadership.

“Siamo onorati di essere stati riconosciuti da Diversity MBA per il nostro impegno per l’inclusione e la diversità all’interno di VF e dei nostri marchi”, ha dichiarato Reginald Miller, Senior Director di Global Inclusion and Diversity di VF. “Siamo molto orgogliosi della nostra diversificata forza lavoro e delle diverse prospettive ognuno dei nostri associati porta a VF. Queste differenze rendono VF un’azienda più forte e, in definitiva, portano al successo aziendale “.

Più di 650 aziende si sono registrate per completare un sondaggio per la qualificazione iniziale, ma solo 359 hanno avuto le valutazioni per andare avanti nel processo. Il sondaggio ha valutato le aziende sulla rappresentanza, sulla diversità del consiglio di amministrazione, sul reclutamento, sull’inclusione sul posto di lavoro, sulla conservazione, sui piani per la successione e la responsabilità. 

Recentemente, VF ha intrapreso una serie di azioni sia all’interno che all’esterno dell’azienda per dimostrare il suo impegno verso la diversità e l’inclusione. VF, in collaborazione con la coalizione Paradigm for Parity, si è impegnata a raggiungere la parità di genere in tutta la sua struttura di leadership aziendale entro il 2030. VF ha anche guadagnato un’approvazione al 100% della Human Rights Campaign Foundation (HRC) sull’indice Corporate Equality, guadagnando la distinzione come migliore luogo di lavoro per l’uguaglianza LGBT. Che sia il nostro attraverso i nostri gruppi di risorse dei dipendenti, o una qualsiasi delle nostre altre iniziative per reclutare, formare e sviluppare talenti diversi a tutti i livelli della nostra organizzazione, stiamo lavorando per vivere i nostri valori fondamentali e dare l’esempio.

 

 

Fonte : https://www.vfc.com/news/company-news/detail/59260/vfs-earns-national-recognition-in-diversity-mba-ranking